Ti presentiamo l ’Aoralscan 3

Dai il benvenuto al nuovo scanner intraorale di SHINING 3D, Aoralscan 3!

Eccezionale, intelligente ed elegante, Aoralscan 3 migliora l’esperienza complessiva dello Studio. Permette agli utenti di acquisire vivide impronte digitali in modo più veloce e più preciso. Inoltre, Aoralscan 3 è dotato di un’ampia gamma di funzioni intelligenti, garantendo un’esperienza ancora più confortevole allo studio e un’efficiente collaborazione studio-laboratorio

Aoralscan 3 è dotato di un’ampia gamma di funzioni intelligentI come:

  • Funzione di anti appannamento automatica
  • Due dimensioni del puntale (adulto/bambino)
  • Puntali autoclavabili fino a 100 volte
  • Controllo remoto dello scanner e delle sue funzioni
  • Scansione intelligente

Scansione AI
Velocizza la scansione identifica e filtra automaticamente i dati dei tessuti molli non necessari durante la scansione, consentendo un processo di scansione più rapido e pulito

Vai al sito Istituzionale
Scarica La Brochure

SMART E INTUITIVO -ESPERIENZA DI SCANSIONE FLUIDA
Attraverso l’efficiente e intelligente capacità di elaborazione dei dati, Aoralscan 3 è facile da manovrare e intuitivo. Persino dei neofiti possono ottenere dei risultati ottimali di scansione in pochi minuti.

STRUMENTI CLINICI
L’insieme degli strumenti clinici aiuta il dentista a valutare e a fare un progetto preliminare con i dati acquisiti nel proprio studio. Ciò facilita e permette una comunicazione effettiva con il laboratorio dentale, in modo da consegnare delle lavorazioni dentali con un’elevata efficienza.

COMUNICAZIONE INTUITIVA TRA DENTISTA E PAZIENTE
Aoralscan 3, è in grado di fare più di una semplice acquisizione di un’impronta digitale, infatti è dotato di efficaci strumenti di visualizzazione 3D che aiutano i dentisti a interagire con i pazienti di forma più chiara con il loro piano di trattamento e a migliorare la soddisfazione complessiva.

AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI
Lo scanner intraorale Aoralscan 3 può essere utilizzato in una vasta gamma di applicazioni cliniche che va dall’odontoiatria restaurativa generale, all’implantologia e all’ortodonzia. Sia che si tratti di restauri eseguiti nel riunito in giornata o workflow studio-laboratorio, esso propone un’esperienza utente innovativa e all’avanguardia.