AutoScan-DS-EX è stato sviluppato appositamente per le applicazioni dentali. Dotato della più moderna tecnologia nell’ambito degli scanner a luce strutturata, AutoScan-DS-EX si propone come una soluzione efficace e precisa, con un rapporto costo-benefici ottimale.
Lo scanner 3D AutoScan-DS-EX assicura una miglior elaborazione dei dati grazie alla rete LAN ed offre la flessibilità di poter effettuare aggiornamenti per l’immediato futuro. AutoScan-DS-EX è il compagno di laboratorio digitale ideale. AutoScan-DS-EX garantisce un’acquisizione digitale in tutti i tipi di indicazioni realizzate dal laboratorio odontotecnico, cliniche dentali ed istituti professionali dentali. L’interfaccia intuitiva, la facilità d’uso e la possibilità di creare un flusso di lavoro automatizzato offrono molteplici benefici.
Lo scanner AutoScan-DS-EX è costituito da moduli smontabili, a vantaggio dell’integrazione di eventuali futuri aggiornamenti, per soddisfare ogni richiesta in termini di efficienza e funzionalità.
Struttura aperta e compatta
- Innovativa struttura aperta, più facile da pulire e da assemblare
- Struttura ultra compatta
- Peso complessivo di soli 5 kg, facile da trasportare
- Design innovativo, efficacia e convenienza
Sistema aperto
Esportazione dei file STL, elevata compatibilità con gli attuali software e hardware CAD/CAM presenti sul mercato.